Vai al contenuto principale

 

Nel Consiglio di Corso di Studio è istituita la Commissione Monitoraggio e Riesame, che è composta dal Presidente del Corso di Studio in funzione di Coordinatore, dal suo eventuale Delegato referente dell'Assicurazione della Qualità, e da studenti e docenti, nominati dal Consiglio rispettivamente tra gli iscritti al Corso di studio, su proposta dei rappresentanti degli studenti, e tra i docenti che compongono il Consiglio. La numerosità della Commissione non deve essere inferiore a quattro componenti. Nella composizione della Commissione deve essere favorita la condizione di pariteticità garantendo comunque una partecipazione di studenti pari almeno al 25% e comunque non inferiore a 2.

La Commissione è permanente e dura in carica tre anni accademici. Qualora un componente si dimetta o venga a cessare per qualsiasi causa, la Commissione viene reintegrata dal Consiglio nella seduta immediatamente successiva. Il mandato del subentrante scade alla scadenza del triennio.

Relazione CDP A.A. 2015/2016

 

La finestra di accesso alla procedura di valutazione della didattica predisposta dall'Ateneo di Torino è la seguente

-         21 maggio 2018  - 20 giugno 2018

 I sigg. studenti sono pertanto invitati a voler compilare i questionari presenti sul sito

https://fire.rettorato.unito.it/edumeter2

 

relativi ai moduli effettivamente frequentati.

Per ogni eventuale ulteriore informazione/richiesta chiarimenti rivolgersi agli indirizzi mail: www.unito.it/servizi_federati

Si conferma che la procedura di valutazione si svolgerà nel completo anonimato.

LA VALUTAZIONE DOVRA' ESSERE FATTA INDIPENDENTEMENTE DALL'INTENZIONE DI VOLER SOSTENERE L'ESAME Si precisa che dall'attuale Anno Accademico la mancata compilazione di tutti i questionari precluderà la possibilità di iscrizione agli appelli e la conseguente registrazione dell'esame.

Opinione degli studenti (Edumeter-link opinione studenti)

Soddisfazione degli studenti del Corso di Laurea (valutazione alla didattica)

Ultimo aggiornamento: 21/09/2018 23:29
Non cliccare qui!