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OBIETTIVI DI APPRENDIMENTO

 

  1. Rilevare e valutare criticamente l'evoluzione dei bisogni dell'assistenza pertinenti alla specifica figura professionale, anche nelle connotazioni legate al genere, ove richiesto;
  2. Progettare e intervenire operativamente in ordine a problemi assistenziali e organizzativi complessi;
  3. Programmare, gestire e valutare i servizi assistenziali nell'ottica del miglioramento della qualità (pianificazione, organizzazione, direzione, controllo);
  4. Supervisionare l'assistenza pertinente alla specifica figura professionale e svolgere azioni di consulenza professionale;
  5. Applicare e valutare l'impatto di differenti modelli teorici nell'operatività dell'assistenza;
  6. Progettare, realizzare e valutare interventi formativi;
  7. Sviluppare l'insegnamento disciplinare, nella formazione di base, complementare e permanente;
  8. Utilizzare i metodi e gli strumenti della ricerca, nelle aree clinico-assistenziali, nell'organizzazione e nella formazione;
  9. Analizzare criticamente gli aspetti etici correlati all'assistenza e a problemi multiprofessionali e multiculturali.

Ultimo aggiornamento: 21/09/2018 23:29
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